Struttura

“Il lavoro di squadra è l’abilità di lavorare insieme
 verso una visione comune.
L’abilità di dirigere ogni realizzazione individuale
 verso un obiettivo organizzato.
E’ il carburante che permette a persone comuni
di ottenere risultati non comuni.”


Consiglio di amministrazione

Nome e cognomeCaricaAltri dati
ENEA PAGLIAPresidenteresidente a Lesmo (MI)
LONGONI SILVIA MARIAVice Presidente residente a Albiate (MB)
TENTORIO PIERANGELOconsigliereresidente a Albiate (MB)
CANZI LAURAconsigliereresidente a Albiate (MB)
ROSSI ANTONELLA consigliereresidente a Lesmo (MB)


Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di governo della Cooperativa Empiria. Ai sensi del vigente Statuto Sociale, è composto da un minimo di tre a un massimo di nove consiglieri. La maggioranza degli amministratori deve essere scelta tra soci cooperatori; gli altri membri del Consiglio di Amministrazione potranno essere scelti tra altre categorie di soci o tra estranei alla società. Il Consiglio di Amministrazione dura in carica tre esercizi; l'Assemblea potrà tuttavia stabilire che il Consiglio di Amministrazione resti in carica per un periodo più breve e cioè per uno o per due esercizi. I membri del Consiglio di Amministrazione sono rieleggibili, ma non per più di tre mandati consecutivi.
Il Presidente è il Legale Rappresentante della Cooperativa, è colui cioè che è responsabile, anche penalmente, di qualsiasi atto o azione amministrativa, fiscale, legale, sociale della Cooperativa. L’attuale consiglio di amministrazione è stato eletto nell’assemblea del 16/05/2008; dura in carica per tre esercizi e cioè sino all’approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2010.
Nel corso della riunione 06/06/2008 il Consiglio di Amministrazione ha deliberato all’unanimità, con astensione dei diretti interessati, di eleggere alla carica di Presidente il sig. Paglia Enea ed alla carica di Vice Presidente la sig.ra Longoni Silvia Maria, conferendo loro i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione per agire in nome e per conto della Cooperativa Empiria con possibilità di firme disgiunte.


Struttura organizzativa


Composizione sociale

Risorse umaneN. operatori
Responsabili tecnici2
Coordinatori2
Educatrici20 (variabile)
Ausiliarie4 (variabile)
Psicologi2
Amministrativi2

Tipologia dei soci